Da domani, sembra che le temperature tornino ad alzarsi di nuovo. L’estate non concede tregua. Per questo mi godo questa arietta fresca, l’ultima fino a settembre. Faccio pulizia dei file sul computer e sfoglio libri per scrivere la tesi.
Dopo aver perso tempo, mi sono decisa a iniziare a occuparmi di questo fardello. Qualche pagina al giorno, poco sforzo, per sentirmi a posto con me stessa.
Quando ho scritto la tesi triennale, era luglio. Avevo preso le ferie appositamente per quello scopo. Oggi le cose sono un po’ diverse e complicate. Mi ritrovo così a buttare giù indice e idee nei ritagli di tempo, spesso quando sono più stanca.
Dalla foto di copertina, si capisce il tema della tesi magistrale: la comunicazione dei musei. Ovviamente prenderò in esame vari aspetti del concetto “comunicazione”, non solo i social media; e, ancora, avrò cura di scegliere una case history specifica.
Che dire? Auguratemi buona fortuna: ho scritto appena 3 pagine 😅🤞🍀
Lunatica, creativa, nativa digitale. Tra un caffè e l’altro mi occupo di web e turismo, sempre con una bella colonna sonora di sottofondo.