Il Parco di Baratti e Populonia in 10 foto


Cose più serie / domenica, maggio 27th, 2018

Tornare a Populonia ha avuto uno strano effetto su di me. Mi ha riportato agli anni delle paranoie giovanili (adesso sono arrivate a un livello pro). Di quando non sapevo che pesci prendere, di quando me ne stavo zitta in disparte in un angolo della macchina. Pensando oggi a quei momenti, mi viene da sorridere. Andava tutto alla grande, la spiaggia di Baratti splendeva d’argento e riuscivo anche a depilarmi in tempo. La compagnia di amici accettava chiunque volesse essere accettato e non mi sono mai sentita un “avanzo”.

Con passo deciso, mi aggiro tra i reperti archeologici del Parco di Baratti e Populonia, un patrimonio immenso sotto gli occhi di tutti, un museo all’aria aperta fatto di colori che ti penetrano negli occhi e nel cuore.

Vi lascio queste 10 foto per un assaggio del Parco di Baratti e Populonia. Andateci per vedere le cose da un’altra prospettiva.

 

Lunatica, creativa, nativa digitale. Tra un caffè e l’altro mi occupo di web e turismo, sempre con una bella colonna sonora di sottofondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.