Mi piace l’atmosfera che si respira in ufficio ad agosto. Pochi, anzi pochissimi, si ostinano a stare dietro alle scrivanie; non trovo mai la coda per andare in bagno; il lavoro scorre senza intoppi e si instaura un rapporto di rispetto/solidarietà nei confronti degli altri.
Questa estate riesco a prendermi alcuni giorni liberi per un viaggetto rilassante e divertente. Mi aspettano Lanzarote e Fuerteventura, tra spiagge nere, wind surf (ci proverò! 🏄) e vino buono.
Mentre aspetto di partire, come al mio solito, cado nella trappola dell’overthinking e penso alla tesi che dovrei scrivere, ai corsi che vorrei fare, a settembre, al futuro, ai fallimenti. No, no buono.
Mi hanno insegnato che in questi momenti bisogna resistere all’oblio della paranoia e cercare di reagire, facendo cose, trovando ispirazioni.
Ecco perchè, a una settimana dalle ferie, per non abbandonarmi alla tristezza della vita, studio cosa vorrei fare in vacanza. Quindi, stop trip mentali e via alle suggestioni. Queste che vi scrivo adesso sono 10 cose che vorrei fare/vedere alle Canarie, o meglio a Lanzarote e Fuerteventura. Sentitevi liberi di commentare a darmi consigli 😊

- Museo Atlántico Lanzarote

2. Cueva de los Verdes di Lanzarote

3. Giardino dei Cactus di Lanzarote

4. Escursioni sul vulcano

5. Corralejo a Fuerteventura

6. Spiaggia di Cofete a Fuerteventura

7. Playa Esquinzo Fuerteventura

8. Isla de Lobos

9. Gustare i frutti di mare e i prodotti locali

10. Bere buon vino e ballare sotto le stelle
Lunatica, creativa, nativa digitale. Tra un caffè e l’altro mi occupo di web e turismo, sempre con una bella colonna sonora di sottofondo.