No, gli animali non possono parlare. Anche se a volte giurerei che la mia gattina perfida mi stia mandando il malocchio. E qui, entra in gioco They can talk, un progetto su Tumblr curato da un certo Jimmy. Cosa fa nella vita? Non ce lo ha detto, ma a noi interessa solo che realizzi queste vignette fantastiche a tema “animali grulli“.
Ci sono comics che parlano di paguri a dieta. Altri di canini alpha che aiutano le persone non vedenti ad attraversare la strada. Poi ce ne sono altri che invece passano tutto il giorno a mordere le pantofole. E lì ti domandi: io se fossi un cane, che cosa farei nella vita? Io, personalmente, penso che chiedere sempre cibo. Non credo proprio che sarei stata addestrata per fare il poliziotto.
Cane grullo numero 2 🙂
Momento gattini stronzi:
Gattino stronzo numero 2:
E numero 3:
Tra gli animali sbeffeggiati da They can talk ci sono anche scoiattoli e orsacchiotti. Vi lascio con queste due ultime perle di allegria e sincerità.
Bear my hero <3
Lunatica, creativa, nativa digitale. Tra un caffè e l’altro mi occupo di web e turismo, sempre con una bella colonna sonora di sottofondo.